Ottica

Più di 50 Anni di tradizione

La CESCO 2000 è nata come fabbrica di occhiali nel lontano 1954 per iniziativa del Comm. Arminio CESCO. Nel 1966 l’attività è stata ampliata grazie alla grande iniziativa imprenditoriale del figlio Giorgio e di sua moglie Elena, affiancando alla già esistente fabbrica il negozio d’ottica, rivolgendosi così direttamente al pubblico.
In seguito anche le figlie Barbara e Gloria entrambe ottiche diplomate ed attuali titolari, hanno seguito le scie paterne con l’obiettivo di continuare la tradizione e prodigandosi per dare sempre più servizi e professionalità ai propri clienti.

Ampie vetrate dai colori sfavillanti introducono la luce nel negozio e grazie anche al supporto di faretti alogeni, si possono vedere i colori reali di ciò che si sta acquistando. Grandi vetrine esterne ed interne periodicamente rinnovate permettono inoltre di focalizzare l’attenzione sui modelli più attuali e sulla vasta scelta di accessori.

Il nostro punto vendita è inoltre provvisto di comode rampe per consentire l’accesso a persone disabili, che possono muoversi facilmente all’interno del negozio anche se muniti di carrozzina, grazie all’ampio spazio a disposizione.

Per i bambini inoltre vengono messi a disposizione numerosi giochi, molto utili per distrarsi mentre i genitori vengono visitati o scelgono in tutta tranquillità i propri occhiali.
Gli studi in cui la clientela viene fatta accomodare per le varie visite sono tra loro ben separati, per permettere un servizio discreto e personalizzato.

Nel novembre del 2022, a Palazzo Borghese (Firenze), GLORIA CESCO Cancian ha ricevuto il DIPLOMA D’ONORE di MAESTRO OTTICO per riconosciuta attività professionale di 30 ANNI dall’ASSOCIAZIONE ITALIANA OTTICI ED OPTOMETRISTI.

Barbara, Gloria e lo staff ringraziano per la continua fiducia che state dando alla nostra azienda …